Melgod replied

373 weeks ago

Don > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Inizierò ammettendo che guardo solo un film indiano dopo che è stato altamente raccomandato. Questo è successo nel caso di Don - era il mio nono film indiano quest'anno, quindi puoi immaginare quanto tendo di essere selettivo! Detto questo, ho trovato il film interessante e molto rinfrescante, proveniente da un settore che deve sfornare letteralmente dozzine di film ogni anno. <br/> <br/> Ho trovato recitazione dalle stelle core ben al di sopra della media e il finale era , almeno per me, abbastanza soddisfacente. Una cosa, tuttavia, è lì - un tratto tra i film indiani che anche questo film condivide: per goderne, devi entrare in uno stato di sospetto incredulo. Mentre molti film non indiani richiedono anche che accettiamo alcune cose impossibili, i film indiani in generale richiedono una sospensione quasi completa dell'incredulità. E in questo, Don non ha fatto eccezione. <br/> <br/> E per quelle scene stupide, ridicole ea volte al limite stupide, il film perde 5 punti nella mia recensione.
Ho visto questo film … Ho visto i commenti su questo …. Parliamo ancora del film e specialmente del personaggio DON. <br/> <br/> DON: Credo che questo personaggio sia solido e potente come JAMES BOND (anche se non mi piacciono i film BOND) ma la trama, la personalità e lo stile sono alcuni tra quelli ispirati a James Bond, con l'unica differenza che DON è un ruolo negativo. L'hype di questo ruolo è stato creato nel 1978 quando Chandara Barot ha creato questo personaggio per la prima volta e da allora tutti consideriamo DON come il più superiore nel mondo di criminali, contrabbandieri, BAD BOYS ecc., Qualcuno come GOD PADRE e questo hype è stato creato dal cinema indiano e dai fan di DON. Quindi ora dico che le caratteristiche del DON sono ben definite quali sono; l'uomo più potente, intelligente, vigile, lady killer, il caso più ricercato per la polizia di 11 paesi e la più controversa affermazione di tutti (non è difficile catturare DON, è impossibile) … questi tratti sono in qualche modo legati al personaggio. <br/> <br/> Ora cosa sta succedendo nel film … Ho intenzione di commentare sia l'originale che il remake perché qui mi sto concentrando su DON. Nel film originale, DON fu catturato dalla polizia locale (ok con l'aiuto di Interpole) e morì nella prima ora (tenete presente la dichiarazione controversa che ho citato sopra) così non saremo in grado di conoscere il potere di DON nel primo lungometraggio perché è stato Vijay a fare il resto o chi ha fatto tutto questo, compresa una grande esibizione in KHAIKAY PAN BANARS WALA.Nel 2006 è stato DON fino in fondo, invece di Vijay, che ha fatto tutto dall'inizio alla fine … ma la domanda rimane la stessa DON & quot; la più potente & quot; sta lavorando sotto qualcuno, occupandosi degli affari di SINGHANAIYA, quindi credo che se la polizia di 11 paesi è dopo DON, allora 15 potrebbe essere alla ricerca di SINGHANIYA e questo non è accettabile … Almeno per me. Quindi, secondo il mio punto di vista, che è un grande difetto nella storia di entrambi i film rispetto al personaggio forte come DON, sarebbe più conveniente se il nome di questo film dovesse essere "& quot; Inizio di DON" o & quot ; THE DON INIZIA & quot ;. <br/> <br/> DON fa le cose con stile, non crede nella violenza, non combatte con tutti, cerca sempre di rimanere calmo e sembra serio, ecco cosa BIG B ha fatto e fatto molto bene nel primo film, ma per SRK, ha fatto in modo che ogni cosa rimanga calma e calma. Parlando di SRK, la sua interpretazione sta nell'esprimersi continuamente. Gli hai dato un ruolo inespressivo … E non sarà in grado di agire correttamente, perché è abituato ad agire mentre esprime tutto il tempo e questo è ciò che non è richiesto per DON, quindi se qualcuno di voi dice o sente questa affermazione intorno a voi che SRK non è stata una competizione come paragonare a BIG B è questo il motivo alla base. Sarebbe bello se SRK indossasse abiti al posto delle giacche di pelle, il ruolo di Boman Irani dovrebbe rivelarsi in un modo diverso in cui DON può andare ovunque in questo mondo, quindi la canzone di KHAIKEE PAN dovrebbe essere scritta e girata in India. Nel ri-creare c'era così tanta dipendenza da quel DISCO che a volte sembra che tutto il film giri attorno al disco e questo non è stato un bene per una trama (dipendenza da solo). <br/> <br/> Priynaka chopra era come al solito una resistenza …. la rampa di Arjun era impressionante ma come dice il mio amico … nessuna partita per paran in quella originale. Om puri è bravo nella recitazione ma dovrebbe essere bravo a scegliere anche i ruoli. Il ruolo di Kareena non è nemmeno discutibile, ma sembra eccitante in quella canzone. <br/> <br/> Mi piace Farhan Akhtar dal momento che & quot; DIL CAHTA HAI & quot; poi mi ha deluso in & quot; LAKSHYA & quot; ma per questo gli ho dato pieno supporto perché non era e non è ancora pronto per & quot; SAVING PRIVATE RYAN & quot; e & quot; SIAMO SOLDATI & quot; digita film. Come regista ha fatto un lavoro medio e ha lasciato il segno nella mente del pubblico, dopo aver mostrato il climax di questa immagine che era meno attesa. <br/> <br/> Per me è una caratteristica di intrattenimento media …
Mi piacerebbe e commenterò solo su UN aspetto. Per favore, la gente dimentica il VECCHIO, così chiamato "Classico DON", prima che tu guardi questo fantastico film con movimenti scivolosi e mozzafiato. Devo dire & quot; WOW & quot; e & quot; WOW & quot; di nuovo, per FARHAN aveva gestito il film così bene con tale sottigliezza, specialmente il finale fantastico. Sentivo che (insieme al mio compagno di stanza) il finale ha dato a questa versione più basi per tutte le cose che erano accadute prima nel film. Devo dire che Shahrukh aveva l'atteggiamento perfetto di un DON elegante; gli sguardi, i manierismi, lo stile e infine gli occhiali freddi. Farhan ci ha fatto discutere del film almeno per due giorni consecutivi. Questo è un risultato !! Finalmente, Bollywood sta producendo film con varietà. Potrei non aver portato la vera essenza di questo DON, ma in realtà vale la pena di guardare il film.
Una cosa da notare: SRK è * NON * il grande B. Pensa ad Amitabh come, beh … Amitabh e Shah Rukh bhai come il nostro Desi Bond. Questo è ciò che il nuovo Don è - la risposta di Bollywood ai film di James Bond. Posso aggiungere che hanno fatto anche un lavoro dannatamente bello. La storia è molto diversa dal vecchio Don, e ci sono colpi di scena in abbondanza. Tuttavia, la storia è stata aggiornata bene e Shah Rukh porta il suo talento al film. La musica è buona (le melodie elettroniche sono le mie preferite) ma non paragonabili al vecchio Don. Starai cercando Shah Rukh per cantare & quot; Main hoon kaun? Main hoon Don! & Quot; e sii terribilmente deluso. :( Il brutto è che alcuni dei colpi di scena sembrano pensati come un ripensamento e la storia non è sempre fluida al 100%, ma le sequenze d'azione sono brillanti e SRK è un atto di classe come sempre. La linea di fondo: se ti ricordi che Big B ha portato il suo stile a Don e Shah Rukh porta il suo stile molto diverso al nuovo Don, starai bene. Non aspettarti di trovare un aggiornamento letterale (come fanno per Devdas), aspettati un sacco di cambia Donatore: l'inseguimento inizia come un suo film, separato dal Grande B Don.
Don continua a dimostrare che Farhan Akhtar è un brillante regista, che prende un grande successo di bilancio e lo rende intelligente, veloce e divertente. Shahrukh Khan fa davvero bene come il cattivo, qualcosa che non mi aspettavo entrasse nel film. Priyanka Chopra è forte come protagonista femminile, e Arjun Rumpal è particolarmente bravo nel suo ruolo più piccolo ma importante. La musica nel film è uno dei suoi punti di forza, ogni canzone viene eseguita con entusiasmo, eppure le canzoni non tolgono nulla alla trama del film, migliorano le scene che completano. Uno dei miei film preferiti di Bollywood degli ultimi due anni, lassù con Rang de Basanti e Kal Ho Naa Ho.

In 2006, the drug trade is booming; trafficking between Asian and Europe is at an all time high. It is at this time that the Malaysian intelligence and Anti-Narcotic department are called upon for ass
b0e6cdaeb1
Total Drama Presents: The Ridonculous Race downloadFifty Fifty download di film interi in hdUQ Holder in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Ninja Scroll: The Seriesitalian movie download Hot DogMetal Gear Solid download di film mp4I discepoli della 36a camera download moviesfree downloadBlack November full movie download in italianThe Anarchists vs ISIS full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.